Prezzi tavoli da giardino

/ / Design

Quanto costa un tavolo da giardino? Quali sono i prezzi dei tavoli da giardino?

Un tavolo da giardino non è semplicemente un elemento funzionale ma, in tutto e per tutto , un vero e proprio oggetto d’arredamento.

Curato in ogni sua minima fase di lavorazione, il tavolo da giardino in ceramica può trasformare un giardino, o il vostro salotto, in un ambiente di carattere mettendo in risalto tutti i pregi dei vostri spazi.

Come ogni oggetto d’arredamento di qualità, anche il tavolo da giardino ha un prezzo , prezzo non sempre economico ma sicuramente non eccessivo.
Basti pensare alla qualità dei materiali, dalla ceramica al ferro forgiato e modellato per diventare tavolo: tutte le fasi della lavorazione, rigorosamente fatte a mano per ottenere un prodotto unico e di qualità, richiedono moltissime ore di lavoro e possono vantare l’uso di materiali di primissima qualità.

Tutti i prezzi dei tavoli da giardino

Il prezzo dei tavoli da giardino varia molto in funzione del materiale usato, delle dimensioni e del decoro scelto.

Ad esempio un tavolo in pietra vulcanica con decoro Altamura, parte da un prezzo base di circa 550 euro per un piano tondo di diametro di 80cm, fino ad arrivare alla versione più grande da 250cm di diametro venduto a 4600 euro.

Esistono in commercio molti tavoli in ceramica o da giardino con un prezzo più contenuto: un prezzo inferiore può essere determinato da un decoro eseguito con adesivi (e quindi non dipinto a mano come i nostri tavoli), oppure da un materiale di qualità inferiore e forse non certificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *