Visto in TV

Gloria

Gloria 1

Siamo entusiasti di condividere una notizia che ci riempie di orgoglio: i nostri eleganti tavoli hanno recentemente fatto la loro apparizione sul set della serie TV “Gloria” con Sabrina Ferilli, contribuendo a creare un’atmosfera unica e memorabile. La nostra partecipazione come sponsor ci ha permesso di vedere i nostri prodotti integrarsi perfettamente negli ambienti della serie, sottolineando come l’estetica e la funzionalità dei nostri tavoli si adattino a diversi stili e contesti, dal classico al moderno.

Un ringraziamento speciale va a Eagle Pictures per aver reso possibile questa avventura e per averci dato l’opportunità di partecipare a un progetto così entusiasmante. Collaborazioni come questa non solo arricchiscono il nostro portfolio, ma ci spingono a continuare a perseguire l’eccellenza nel design e nella realizzazione dei nostri prodotti.

Disclaimer: La ditta Giardini Italiani è sponsor della serie TV “Gloria”, diretto da Fausto Brizzi.

Invitiamo tutti gli appassionati di design e gli amanti delle serie TV a sintonizzarsi su “Gloria” e a cercare i nostri tavoli, testimoni silenziosi di storie avvincenti e di momenti indimenticabili. E per chi desidera portare un pezzo di questa magia nella propria casa, visitate il nostro sito per scoprire l’intera collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *