FORGOT YOUR DETAILS?

Trasporto e tempi di consegna

Scegli la modalità di consegna che più si avvicina alle tue esigenze

TRASPORTO E MONTAGGIO

Giardinitaliani ti offre tre diverse soluzioni per ricevere la merce, vediamole in dettaglio:

Consegna e montaggio

La consegna avviene, dopo un appuntamento telefonico, dentro casa vostra, in giardino o nella stanza di destinazione. Questa modalità di consegna prevede anche il montaggio dei prodotti acquistati, effettuato direttamente da Giardinitaliani con personale specializzato. 
Il servizio di montaggio può prevedere una o due persone e ti verrà chiesto prima della partenza se ci sono necessità particolari (ad. esempio una scala molto stretta).
Il responsabile delle spedizioni provvederà a contattarti al recapito indicato per definire giorno e ora in cui effettuare la consegna.
La partenza della merce dai magazzini Giardinitaliani verrà comunicata via mail. Le consegne con mezzi Giardinitaliani avvengono dal lunedì al sabato.
Il calcolo delle spese di spedizione ti verrà comunicato nel preventivo completo, e varierà in base alla tipologia e alla quantità di merce ordinata. 
Il preventivo finale è comprensivo del costo di imballaggio e assicurazione per il trasporto.

Consegna con corriere

Ritiro presso lo stabilimento di Deruta

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dei prodotti sono variabili e strettamente legati ai luoghi di consegna. I tempi di produzione e consegna sono indicativi e stimati sulla base del nostro ordine "tipo".  sono standardizzati  che possono essere soggette a variazioni, specie nei periodi festivi.

Normalmente siamo in grado di evadere tutti gli ordini in Europa in  4/6 settimane e nel resto del mondo in 6/8 settimane.

NOTA: Tutti i tempi indicati sono riferiti a giorni e/o settimane lavorativi ed a decorrere dal momento dell’avvenuta conferma di pagamento.

TOP