Modalità di pagamento
Giardini Italiani accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:
BONIFICO BANCARIO (ACCONTO E SALDO)
Nella risposta al preventivo riceverai il riepilogo dell’importo totale da pagare e le coordinate della banca su cui effettuare il versamento dell’acconto. Accertato l’avvenuto pagamento, l’ordine verrà attivato e decorreranno i termini di consegna indicati per i diversi articoli ordinati. Il buon fine del pagamento verrà comunicato con una mail al tuo indirizzo di posta elettronica.
CARTA DI CREDITO (ACCONTO E SALDO)
Al checkout potrai leggere il riepilogo dell’importo totale da pagare e i ti verranno richiesti i dati della tua carta di credito per effettuare il pagamento dell’acconto. Accertato l’avvenuto pagamento, l’ordine verrà attivato e decorreranno i termini di consegna indicati per i diversi articoli ordinati. Il buon fine del pagamento verrà comunicato con una mail al tuo indirizzo di posta elettronica. Giardinitaliani.com si impegna a gestire in modo sicuro i tuoi dati.
ASSEGNO CIRCOLARE (SALDO)
Il SALDO dell’importo potrà essere versato nei due modi precedenti prima dell’invio della merce o tramite assegno circolare al momento del ritiro della merce.
CONTRASSEGNO (SALDO)
Il SALDO dell’importo potrà essere versato nei due modi precedenti prima dell’invio della merce o tramite assegno circolare al momento del ritiro della merce.
ATTENZIONE
L’ordine si intende preso in carico da Giardinitaliani dal momento in cui riceviamo l’acconto che verrà indicato tramite e-mail, attraverso uno dei metodi di pagamenti sopra elencati.
Prezzi e IVA
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati all’interno del sito internet www.giardinitaliani.com, sono espressi in euro e si intendono comprensivi di IVA secondo le aliquote vigenti.
I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori sono esclusi e, ove presenti, vengono indicati e comunicati via e-mail prima della conferma dell’ordine e, altresì, contenuti nel riepilogo dell’ordine effettuato.