FORGOT YOUR DETAILS?

Prezzi e modalità di pagamento

Tre soluzioni di pagamento - Scegli in base alle tue esigenze

È possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:

Bonifico Bancario (Acconto e Saldo)

Nella risposta al preventivo riceverai il riepilogo dell’importo totale da pagare e le coordinate della banca su cui effettuare il versamento dell’acconto. Accertato l’avvenuto pagamento, l’ordine verrà attivato e decorreranno i termini di consegna indicati per i diversi articoli ordinati. Il buon fine del pagamento verrà comunicato con una mail al tuo indirizzo di posta elettronica.

Carta di Credito (Acconto e Saldo)

Nella risposta al preventivo riceverai il riepilogo dell’importo totale da pagare e i ti verranno richiesti i dati della tua carta di credito per effettuare il pagamento dell’acconto. Accertato l’avvenuto pagamento, l’ordine verrà attivato e decorreranno i termini di consegna indicati per i diversi articoli ordinati. Il buon fine del pagamento verrà comunicato con una mail al tuo indirizzo di posta elettronica. Giardinitaliani.com si impegna a gestire in modo sicuro i tuoi dati.

Assegno Bancario (Saldo)

Il SALDO dell’importo potrà essere versato nei due modi precedenti prima dell’invio della merce o tramite assegno bancario al momento del ritiro della merce.

Contrassegno (Saldo)

Il saldo della merce può essere effettuato in contrassegno al momento della consegna.
L’ordine si intende preso in carico da Giardinitaliani dal momento in cui riceviamo l’acconto che verrà indicato tramite e-mail, attraverso uno dei metodi di pagamenti sopra elencati.

ATTENZIONE

L’ordine si intende preso in carico da Giardinitaliani dal momento in cui riceviamo l’acconto che verrà indicato tramite e-mail, attraverso uno dei metodi di pagamenti sopra elencati.

Prezzi e IVA

Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati all’interno del sito internet www.giardinitaliani.com, sono espressi in euro e si intendono comprensivi di IVA secondo le aliquote vigenti.
I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori sono esclusi e, ove presenti, vengono indicati e comunicati via e-mail prima della conferma dell’ordine e, altresì, contenuti nel riepilogo dell’ordine effettuato.

TOP