FORGOT YOUR DETAILS?

Domande frequenti

Leggi le nostre FAQ

Giardinitaliani è il rivenditore autorizzato di CeramicarteDeruta S.r.l., storica azienda derutese, produttrice di tavoli in ceramica e indiscussa leader del mercato. Siamo presenti con un laboratorio e uno Show-Room a Torgiano, in Piazza Santa Maria n. 5.

Il negozio Giardinitaliani a Torgiano

Perché spendere di più per lo stesso prodotto? La rivendita online dei prodotti CeramicarteDeruta ci consente di non avere spese di magazzino e spese di affitto. Tutta la differenza di prezzo la riversiamo nel prezzo finale che risulta scontato per te, rispetto al prezzo di listino, del 42%.

Il tavolo viene prodotto da CeramicarteDeruta, spedito e montato a casa tua da CeramicarteDeruta. Se può farti piacere ci possiamo incontrare presso lo stabilimento di produzione CeramicarteDeruta e vedere dal vivo la qualità dei tavoli del nostro catalogo e pensare insieme ad una eventuale personalizzazione.

Diamo la garanzia del produttore. La garanzia CeramicarteDeruta è di 100 anni per tutti i piani in ceramica e di 10 anni contro il punto ruggine su tutti gli elementi in ferro. Per maggiori informazioni leggi l’approfondimento "GARANZIA E DIRITTO DI RECESSO - Scopri la massima sicurezza nell’acquisto!"

Puoi contattare il Referente Commerciale, Sergio Cardone, dalle 9.00 alle 19.30 al numero 349.8466616

Si. Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa.

L’ordine inizia ufficialmente al momento in cui riceviamo un acconto pari al 20% dell’importo totale. La settimana successiva inviamo la prima fattura relativa all’acconto.

Una settimana prima che il prodotto vada in consegna ti chiederemo se vuoi pagare con bonifico o con carta di credito: in questo caso il pagamento ci deve pervenire prima che il prodotto sia consegnato; oppure con assegno circolare o contanti: in questo caso il pagamento avviene al momento della consegna

La fattura del saldo viene rilasciata insieme al prodotto.

Per approfondire vedi la sezione dedicata: Prezzi e modalità di pagamento

Certamente si! Essendo tutti i decori creati da pittori esperti dell’arte ceramica derutese, per noi non fa nessuna differenza realizzare un decoro standard o uno personalizzato. Per questo realizziamo gratuitamente dei bozzetti, cercando di interpretare le richieste del cliente che lo approverà solo quando sarà pienamente soddisfatto. La personalizzazione va dalla progettazione alla modifica dei decori, all’inserimento di una semplice dedica o iniziali di una persona cara.

Scopri tutto sulla personalizzazione, clicca qui

I tempi di consegna sono di 4-8 settimane, in tutto il mondo.

La spedizione prevede la consegna e il montaggio fino al piano oppure a un prezzo leggermente inferiore la consegna presso l’indirizzo di destinazione dove prenderai in consegna il prodotto e provvederai autonomamente all’installazione. Il costo è variabile rispetto alla zona di consegna. Sarà nostra cura fornirvi nel preventivo anche il costo di spedizione

Per approfondire leggi la sezione dedicata: TRASPORTO E TEMPI DI CONSEGNA

Certamente. Nello Show-Room dello stabilimento di produzione è possibile scegliere direttamente fra più di 200 tavoli in ceramica già realizzati.

Per noi è un piacere ospitarti a Deruta presso il nostro stabilimento di produzione o nel nostro Show-Room di Torgiano. Sarà nostra cura mostrarti tutto il processo di produzione, dalla pittura a mano sulla pietra vulcanica, alla cottura in forno.

Gli orari di apertura sono 9.00 -13.00 / 14.30 19.00, tutti i giorni feriali. Il sabato e la domenica la produzione non avviene regolarmente. Su richiesta possiamo aprire lo Show-Room e prendere un caffè insieme.

I tavoli Giardinitaliani nascono come tavoli da esterno, da giardino. Non hanno problemi con temperature dai -60° ai 1000° e hanno una certificazione del Centro Ceramico di Bologna che attesta la durezza e la resistenza alle scalfitture.

Lo spessore è di 3 cm.

Il peso è di 65 kg per metro quadrato.

Si, sono consultabili nella sezione OFFERTE IN CORSO.

Né il piano in ceramica, né la base zincata temono gli agenti atmosferici e la salsedine. Sono principalmente tavoli da esterno, da giardino, non hanno problemi con temperature dai -60° ai 1000° e hanno una certificazione del Centro Ceramico di Bologna, che attesta la durezza e la resistenza alle scalfitture, per cui non temono nemmeno la sabbia.

Tutti i cuscini sono sfoderabili e lavabili, i tessuti sono Dralon o Cotone. Sono ideali per stare all’esterno e hanno una grande resistenza alle intemperie.

TOP